Monday, May 12, 2008

DAMELE col suo libro alla Fiera del libro di Torino




“La Rai deve riacquisire un ruolo determinante e primario nella valorizzazione, non solo della tutela, dei minorenni nella sua programmazione per riscattarsi e svolgere un reale servizio pubblico”: è quanto ha detto Daniele Damele intervenendo oggi (lunedì 12) alla Fiera Internazionale del Libro edizione 2008 a Torino presentando il suo ultimo libro “Genitori, figli, media e non solo. Per un uso corretto degli strumenti di comunicazione”, Minerva edizioni.
E a sostenere convintamente la tesi di Damele c’erano don Ilario Rolle, fondatore del portale davide.it, Roberto Mugavero, titolare della Minerva Soluzioni editoriali e Valerio Bocci, direttore del mensile per ragazzi “Mondo Erre”.
Nel corso della presentazione un plauso è stato rivolto dai numerosi presenti al fatto che i proventi del libro di Damele sono destinati alla Fondazione Tommasino Bacciotti onlus per le malattie rare.
Don Rolle ha quindi reso noti alcuni dati sulla diffusione di davide.it (nella provincia di Udine sono oltre 200 gli abbonati).


In serata Damele ha parlato ai giovani della parrocchia di San Gianna retta da don Ilario Rolle.

No comments: