Sunday, September 17, 2006

RADIOPUNTOZERO: "Dalla parte di bambini e ragazzi" riparte venerdì 22 settembre alle ore 10,05


Venerdì 22 settembre alle ore 10.05 sui 101.1 e 101.5 Mhz di Radiopuntozero andrà in onda la prima trasmissione del terzo ciclo di “Dalla parte di bambini e ragazzi”, rubrica radiofonica della durata di quindici minuti, condotta da Barbara Pernar. La trasmisisone avrà una nuova veste. Ogni venerdì mattina, infatti, la conduttrice Pernar raggiungerà al telefono Daniele Damele per degli approfondimenti per ragazzi e adulti su temi d'interesse e d'attualità dei minorenni, dei loro genitori e degli educatori con particolare riferimento alla tutela dei giovani rispetto ai mezzi di comunicazione. "Tutti dicono - ha evidenziato Damele - che i giovani sono il nostro futuro, ma oggi sono già, subito, il loro presente e di questo ci dobbiamo interessare occupandoci di loro come faremo settimanalmente Barbara Pernar e io".
Chi desiderasse proporre la sua opinione in merito o richiedere indicazioni può inviare una mail all'indirizzo: radiopuntozero@radiopuntozero.it o collegarsi al blog http://danieledamele.blogspot.com/
Daniele Damele, che è anche vice-presidente del Comitato di garanzia Internet e minori, ha dichiarato che "l'emittente radiofonica del Friuli - Venezia Giulia degli ottimi Busolini ha dimostrato ancora una volta grande sensibilità favorendo una rubrica che è certamente di servizio pubblico".
Ulteriori info nei siti: www.radiopuntozero.it, www.interneteminori.org, www.comunicazioni.it e www.agcom.it.

No comments: